Elezioni

Cairo 2017, il candidato Matteo Pennino presenta la sua squadra

Otto uomini e altrettante quote rose nella lista civica di centro sinistra. Undici i volti nuovi

MATTEO PENNINO

Cairo Montenotte. Matteo Pennino per Cairo: questo il nome della lista civica targata Pd che si presenta alle amministrative dell’11 giugno per il capoluogo valbormidese. L’unica ufficiale, per ora, a scendere in campo.

Otto uomini e otto donne, con una forte presenza di quarantenni e con rappresentanti di tutte le frazioni e i quartieri della città. Dall’Amministrazione comunale uscente, oltre all’aspirante primo cittadino, anche il cardiologo Attilio Biagini, il medico Graziano Bonifacino, l’impiegato Alberto Poggio, la bancaria Fulvia Berretta e l’avvocato Giorgia Ferrari.

Ecco, invece le new entries, accomunate dal fatto di non aver mai ‘fatto’ politica attiva finora: Giuliano Bertone, laureando in Giurisprudenza, il più giovane del gruppo, Sergio Carle, di Rocchetta, geometra, Roberta Daniel, cantante, Sandro Garrone, di Bragno, rappresentante di commercio, Maria Grazia Malatesta, impiegata amministrativa di Verallia, Vincenzo Mariniello, maresciallo della Guardia di finanza in pensione, Veronica Molinari, ingegnere junior di Rfi, Monica Nigro, pediatra, Alida Prampolini, avvocato, Chiara Repetto, insegnante, e Adalberto Ricci, ex docente di lettere dell’Iss di Cairo.

leggi anche
cairo lista matteo pennino
Nuovo sviluppo
Cairo 2017, Pennino: “Piano per attirare nuove imprese e lavoro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.