IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, il candidato Matteo Pennino presenta la sua squadra

Otto uomini e altrettante quote rose nella lista civica di centro sinistra. Undici i volti nuovi

Cairo Montenotte. Matteo Pennino per Cairo: questo il nome della lista civica targata Pd che si presenta alle amministrative dell’11 giugno per il capoluogo valbormidese. L’unica ufficiale, per ora, a scendere in campo.

Otto uomini e otto donne, con una forte presenza di quarantenni e con rappresentanti di tutte le frazioni e i quartieri della città. Dall’Amministrazione comunale uscente, oltre all’aspirante primo cittadino, anche il cardiologo Attilio Biagini, il medico Graziano Bonifacino, l’impiegato Alberto Poggio, la bancaria Fulvia Berretta e l’avvocato Giorgia Ferrari.

Ecco, invece le new entries, accomunate dal fatto di non aver mai ‘fatto’ politica attiva finora: Giuliano Bertone, laureando in Giurisprudenza, il più giovane del gruppo, Sergio Carle, di Rocchetta, geometra, Roberta Daniel, cantante, Sandro Garrone, di Bragno, rappresentante di commercio, Maria Grazia Malatesta, impiegata amministrativa di Verallia, Vincenzo Mariniello, maresciallo della Guardia di finanza in pensione, Veronica Molinari, ingegnere junior di Rfi, Monica Nigro, pediatra, Alida Prampolini, avvocato, Chiara Repetto, insegnante, e Adalberto Ricci, ex docente di lettere dell’Iss di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.