IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attico avvolto dalle fiamme a Savona, spento l’incendio: anziano ustionato ad una mano fotogallery

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco con quattro mezzi, restano da accertare le cause del rogo

Più informazioni su

Savona. Agg h 19:51 E’ stato spento l’incendio che nel tardo pomeriggio di oggi ha devastato un attivo di via San Michele a Savona. I vigili del fuoco del distaccamento savonese sono riusciti a spegnere le fiamme divampate nell’abitazione, rimasta gravemente danneggiata (e si sta valutando per la sua agibilità) e ora è in corso l’attività di bonifica e messa in sicurezza.

Sono ancora in corso accertamenti, invece, per stabilire l’origine dell’incendio: i pompieri stanno ancora operando nello stabile interessato dal rogo che ha messo in allarme gli abitanti della zona.

– Attimi di paura a Savona per l’incendio di un attico in via San Michele, proprio nello stabile sopra la farmacia. Ancora da accertare l’origine del rogo che ha sprigionato un denso fumo, costringendo i due occupanti, due signori anziani, a scendere in strada.

Molta la preoccupazione dei condomini vicini alla casa che hanno notato le fiamme uscire anche dalle finestre dell’alloggio.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Savona, impegnati nello spegnimento dell’incendio con quattro mezzi.

Secondo quanto appreso, nell’incendio il signore anziano che abita nell’attico andato in fiamme, è rimasto ustionato lievemente ad una mano ed è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti medici del caso, avrebbe riportato ustioni ai polpastrelli.

La signora, invece, è rimasta illesa così come non si registrano altre persone rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, che in breve tempo ha avvolto l’abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.