Paura!

Attico avvolto dalle fiamme a Savona, spento l’incendio: anziano ustionato ad una mano fotogallery

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco con quattro mezzi, restano da accertare le cause del rogo

incendio savona

Savona. Agg h 19:51 E’ stato spento l’incendio che nel tardo pomeriggio di oggi ha devastato un attivo di via San Michele a Savona. I vigili del fuoco del distaccamento savonese sono riusciti a spegnere le fiamme divampate nell’abitazione, rimasta gravemente danneggiata (e si sta valutando per la sua agibilità) e ora è in corso l’attività di bonifica e messa in sicurezza.

Sono ancora in corso accertamenti, invece, per stabilire l’origine dell’incendio: i pompieri stanno ancora operando nello stabile interessato dal rogo che ha messo in allarme gli abitanti della zona.

– Attimi di paura a Savona per l’incendio di un attico in via San Michele, proprio nello stabile sopra la farmacia. Ancora da accertare l’origine del rogo che ha sprigionato un denso fumo, costringendo i due occupanti, due signori anziani, a scendere in strada.

Molta la preoccupazione dei condomini vicini alla casa che hanno notato le fiamme uscire anche dalle finestre dell’alloggio.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco del distaccamento di Savona, impegnati nello spegnimento dell’incendio con quattro mezzi.

Secondo quanto appreso, nell’incendio il signore anziano che abita nell’attico andato in fiamme, è rimasto ustionato lievemente ad una mano ed è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti medici del caso, avrebbe riportato ustioni ai polpastrelli.

La signora, invece, è rimasta illesa così come non si registrano altre persone rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, che in breve tempo ha avvolto l’abitazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.