IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum costituzionale, a Finale nasce il comitato “Basta un sì”

La presentazione del comitato si terrà sabato 22 alle 17 nella Sala Gallesio in via Pertica a Finale Ligure

Finale Ligure. In vista del referendum costituzionale, a Finale Ligure sii è costituito il comitato finalese “Basta un Sì”, a sostegno della campagna referendaria per la modifica della Costituzione.

I componenti del comitato invitano tutti coloro che hanno interesse ad approfondire l’argomento e le ragioni del sì, a partecipare alla sua presentazione che si terrà sabato 22 alle 17 nella Sala Gallesio in via Pertica a Finale Ligure.

Parteciperanno il professor Valentino Castellani (già sindaco di Torino) e Vittorio Frascherelli (già presidente della sezione penale della Corte d’Assise del tribunale di Savona).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.