Arco

Arcieri Granatieri corsari a San Bartolomeo: sei medaglie

Il team di arcieri conquista importanti vittorie e piazzamenti, con molti giovani al debutto: risultati validi per le qualificazioni ai campionati nazionali

Savona. Si è svolta il 22 ottobre una gara Fitarco giovanile 18 metri a San Bartolomeo: soddisfazione per gli Arcieri granatiere, che hanno collezionato importanti piazzamenti alla loro prima partecipazione a una gara ufficiale.

La competizione di San Bartolomeo ha registrato quest’anno il suo recordo di iscrizioni, con settantaquattro partecipanti tra le categorie giovanili; la gara era valida per la qualificazione ai campionati italiani indoor 2017.

Analoga importanza ha rivestito l’appuntamento di domenica, riservato a senior e master, tappa verso la competizione tricolore al coperto. A San Bartolomeo si sono ritrovati arcieri di Liguria, Piemonte e Lombardia.

Primo posto per Aurora Icardo, nell’arco nudo ragazzi femminile, per Beatrice Tarantini, Giovanissimi arco nudo femminile e il team maschile giovanissimi, composto da Daniele Fiorito, Dario Zunito e Christian Settimo: per loro anche secondo, terzo e quarto posto nella prova individuale. A podio è andata anche Martina Ferraro, terza nell’arco olimpico ragazzi femminile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.