IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti in abitazione e negozi tra Albenga e Ceriale: pregiudicato arrestato dai carabinieri foto

L'uomo è stato responsabile anche di furti in spiaggia e al parco acquatico "Le Caravelle"

Nel corso della mattina i carabinieri della stazione di Ceriale hanno arrestato, P.S. quarantanovenne nativo di Vibo Valentia, ma residente a Ceriale, operaio, tossicodipendente, pluripregiudicato, perché colpito da ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Savona a seguito di furti in abitazione ed esercizi commerciali commessi ad Albenga e Ceriale nel settembre 2013.

L’uomo dovrà scontare un anno di reclusione oltre a una pena pecuniaria. L’uomo è stato raggiunto da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovava nella sua abitazione

Dopo le formalità di rito presso il Comando di Compagnia Carabinieri di Albenga i militari dell’Arma cerialese hanno condotto il detenuto presso il carcere di Genova Marassi.

Nel corso degli anni il soggetto era già stato arrestato e denunciato per altri episodi analoghi. Il 49enne si era “specializzato” nei furti in spiaggia ed era ben noto alla forze dell’ordine per essere stato protagonista di numerosi furti commessi all’interno del Parco Acquatico “Le Caravelle” a Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.