IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in camera di commercio parte il secondo ciclo di “Pillole digitali”

L’iniziativa è stata rivolta in modo specifico ai settori dell’alimentare, del turismo e della cultura

Savona. Martedì 26 gennaio a Palazzo Lamba Doria parte il secondo ciclo di workshop “Pillole digitali”, realizzato dalla Camera di Commercio di Savona nell’ambito dell’iniziativa “Made in Italy – Eccellenze in digitale”, realizzata da Google e dal sistema camerale.

L’iniziativa, giunta a Savona alla seconda edizione, è stata rivolta in modo specifico ai settori dell’alimentare, del turismo e della cultura, che nell’attuale momento congiunturale hanno le maggiori chance di evoluzione e sviluppo.

Considerato il successo del primo ciclo di incontri e l’alto numero di imprese che hanno aderito all’iniziativa, l’Ente camerale ha deciso di ripetere il ciclo di workshop per soddisfare le richieste delle aziende interessate.

L’incontro di martedì alle 15.30, sarà introdotto dal presidente della Camera di Commercio di Savona, Luciano Pasquale; le due digitalizzatrici, Noemi Reina e Federica Traversa, che operano in questi mesi a supporto della digitalizzazione delle 83 imprese savonesi coinvolte nel progetto, illustreranno il tema: “Vademecum per un sito web efficace”.

L’intero percorso di formazione per le imprese prevede quattro appuntamenti: oltre al primo del 26 gennaio, si proseguirà nei martedì pomeriggio del 2 febbraio, 9 febbraio e 16 febbraio, sempre dalle 15.30 alle 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.