IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Restano bloccati dentro un ascensore del Priamar: disavventura per 7 persone

Il gruppo di visitatori è stato liberato dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Savona. Disavventura per sette persone che nel pomeriggio di oggi sono rimaste bloccate per alcuni minuti in uno degli ascensori della Fortezza del Priamar di Savona. Per soccorerli e liberarli sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco.

I pompieri sono usciti dalla caserma intorno alle 15,40 e nel giro di poco sono riusciti a liberare i visitatori rimasti imprigionati nell’ascensore. Ancora da chiarire invece le cause del guasto dell’ascensore: la polizia municipale ha subito allertato i tecnici per poter riparare il guasto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.