Rischio

Savona, moto scontra auto e fa un volo di 20 metri: un ferito al San Paolo fotogallery

auto moto polizia municipale savona

Savona. Un volo di quasi 20 metri, al termine del quale per sua fortuna non ha riportato traumi di grave entità. E’ stato ricoverato infatti in codice giallo il motociclista coinvolto questa mattina, intorno alle 8, in un incidente a Savona in corso Svizzera, la strada che porta verso il casello autostradale.

auto moto polizia municipale savona

L’impatto è avvenuto all’altezza del piazzale che ospita le gru Vernazza, accanto al distributore Esso. Il motociclista procedeva verso l’autostrada dietro ad una Ford Fiesta quando, per cause ancora da chiarire, ne ha urtato la fiancata sinistra: la moto è finita violentemente a terra, ha attraversato la carreggiata opposta e ha proseguito la sua corsa per parecchi metri, fino a fermarsi davanti all’ingresso del piazzale di Vernazza, ben distante dal punto dell’impatto.

Fortunatamente in quel momento non sopraggiungeva nessuno dalla direzione opposta, e il motociclista se l’è cavata solo con traumi e contusioni di poco conto. Soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Spotorno, è stato portato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.