IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Porto di Savona, un piano triennale con 150 milioni di investimenti

Previsti interventi complementari alla piattaforma multipurpose di Apm Terminals Vado Ligure

Savona. L’approvazione del Piano operativo triennale 2016 – 2018, del bilancio preventivo 2016 e il recepimento della parte economica del nuovo contratto di lavoro dei dipendenti sono gli argomenti centrali che saranno affrontati domani mattina dal Comitato portuale, convocato per le 10:30 nella sede dell’Authority.

Il Piano triennale degli interventi da realizzare ricalca sostanzialmente quanto già previsto dalla precedente programmazione, articolata su una serie di iniziative che richiederanno 150 milioni di investimenti.

In parte i lavori riguarderanno opere complementari alla piattaforma multipurpose di Apm Terminals Vado Ligure, la cui entrata in esercizio è confermata per i primi mesi del 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.