Bloggauto e auto-scatto

Ecco il “Facebook delle auto”: online il primo blog di auto della provincia di Savona

Savona. Amarcord e passione per le automobili hanno trovato casa a Savona. Da oggi è online “Bloggauto” (http://www.autoliguria.it/blog/) il primo blog di auto a Savona e provincia che vuole essere una finestra sempre aperta sul mondo delle auto.

bloggauto autoscatto autoliguria

“Curiosità, approfondimenti, contenuti esclusivi: qui l’unico carburante è la passione per le quattro ruote – spiegano i curatori – Ogni settimana non mancheranno articoli, consigli utili, immagini d’epoca legate alla città della Torretta e provincia. Un unico filo conduttore -il panorama delle settore delle autovetture- ma un duplice obiettivo: informare e scambiare commenti, opinioni, punti di vista. I lettori potranno infatti interagire sui social network o scrivere alla mail dedicata (info@autoliguria.it) per inviare il materiale. Le foto più belle e gli articoli più interessanti e originali saranno pubblicati proprio sul blog nelle settimane successive”.

bloggauto autoscatto autoliguria

Ma c’è di più: “Le novità in vista non sono finite – dicono i responsabili – Se Bloggauto si propone di diventare nel tempo un punto di riferimento nel settore, un’altra sezione del sito Autoliguria sarà interamente dedicata alla vostra passione per le vetture. “Autoscatto” (http://www.autoliguria.it/autoscatto/) costituirà così una grande raccolta multimediale di fotografie e immagini d’epoca. Qui i protagonisti saranno proprio i lettori che potranno inviare alla mail dedicata info@autoliguria.it o alle pagine Facebook “Autoliguria” e “DF Genova” le proprie foto-ricordo per poi essere pubblicate sul sito ufficiale”.

bloggauto autoscatto autoliguria

Alcuni suggerimenti? “Perché non inviare la fotografia della vostra prima auto magari accompagnata da una dedica oppure immagini storiche che raccontino il rapporto tra le auto e la riviera savonese? – dicono da Autoliguria – Insomma, spazio alla fantasia e alla creatività ma soprattutto ai ricordi e alle emozioni. Anche perché in fondo l’auto fa un po’ parte della nostre famiglie. Con lei abbiamo trascorso viaggi indimenticabili, insieme a lei abbiamo passato del tempo con i nostri cari, lei ci ha tenuto compagnia con un po’ di musica nei giorni in cui il traffico era davvero snervante”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.