IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, dà in escandescenze in casa e poi se la prende coi militari: arrestato 51enne

A chiamare i carabinieri erano stati i famigliari dell'uomo

Carcare. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale un cinquantunenne di Carcare che ieri sera è stato arrestato dai carabinieri.

I militari erano intervenuti dopo essere stati allertati dai famigliari dell’uomo che stava dando in escandescenze. All’arrivo della pattuglia, anziché calmarsi, il cinquantunenne ha inveito contro gli uomini dell’Arma. A quel punto per lui, in accordo con il pm di turno Ubaldo Pelosi, sono scattate le manette: le indagini ora cercheranno di chiarire se ci siano stati o meno maltrattamenti in famiglia.

Il carcarese è al Sant’Agostino di Savona in attesa dell’interrogatorio davanti al gip per la convalida dell’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.