IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey in line: sabato il debutto casalingo dei Killer Whales

Savona. Primo appuntamento casalingo per i Killer Whales Savona, sabato 31 gennaio al Palahockey di Zinola. Avversari di turno saranno gli Hot Wings Milano.

“Ci teniamo a far bene – esordisce coach Gabriele Monaco – soprattutto perché saremo davanti al nostro pubblico”.

“Il rinvio della partita di domenica scorsa – prosegue Monaco – ci ha consentito di preparare con più calma questo impegno. Naturalmente ci auguriamo di poter contare sul calore dei nostri tifosi e di tutti gli appassionati che vorranno assistere a questo match”.

Stecche e caschi tirati a lucido per i ragazzi del presidente Taraschi, sabato 31 alle ore 17, sulla pista di Zinola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.