IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Arma dei Carabinieri compie 200 anni: lunedì le celebrazioni a Villanova d’Albenga

Savona. Ieri, 5 giugno 2014, l’Arma dei Carabinieri ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 200 anni dalla fondazione. Alle celebrazioni ufficiali nella Capitale, seguiranno le cerimonie nelle provincie d’Italia.

Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Savona, Alessandro Parisi, commemorerà la particolare ricorrenza alla presenza del Prefetto di Savona, Gerardina Basilicata, e delle autorità civili, religiose e militari, presso la sede del 15° Nucleo Elicotteri Carabinieri in Villanova d’Albenga nella serata di lunedì 9 giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.