IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, i convocati: out Giuliatto, a rischio Agazzi. Altobello tra i “20” per Busto Arsizio risultati

Savona. Rifinitura e partenza per il Savona in direzione Busto Arsizio dove domani si giocherà la sfida contro la Pro Patria.

Ninni Corda – assente domani per l’ultima volta in panchina – ha convocato 20 giocatori per il match valevole per la diciottesima giornata della Prima Divisione di Lega Pro.

All’elenco manca Giuliatto infortunato. Aggregati, invece, Marchetti – che non giocherà in assenza di transfert – e Altobello che si è unito solo negli ultimi giorni alla truppa biancoblù.

Tra i convocati anche Agazzi, febbricitante: in caso di assenza potrebbe scendere in campo dal primo minuto Pani.

I convocati:

Aresti, Boerchio, Quintavalla, Maccarrone, Altobello, Marconi, Carta, Marchetti, Pani, Agazzi, Gentile, Demartis, Cattaneo, Marras, La Rosa, Cannoni, Cesarini, Grandolfo, Virdis, Tazzari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.