IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani la consegna delle borse di studio agli studenti del “Mazzini-Da Vinci”

Più informazioni su

Savona. Tempo di premiazioni per gli studenti più meritevoli dell’Istituto “Mazzini-Da Vinci” di Savona. Domani mattina, nella sala della Sibilla al Priamar, avverrà infatti la consegna delle borse di studio con la seguente modalità: ore 10 – 11,30 premiazione corsi sociosanitari e aziendali; ore 11,30 – 13 premiazione corsi pubblicitario/grafico e manutentori. Parteciperanno, in due tranches, tutte le classi dell’Istituto e sarà presente l’assessore del comune di Savona Elisa Di Padova.

“Lo scorso anno scolastico il nostro Istituto, per stimolare i ragazzi al lavoro scolastico, per aiutare chi si impegna e per mostrare il forte desiderio di promozione sociale che il nostro Istituto ha nei confronti di tutti i suoi alunni, ha creato le borse di studio del “Mazzini – Da Vinci. Adesso è il momento di premiare i ragazzi che si sono distinti nello scorso anno scolastico” spiega il dirigente reggente dell’istituto Domenico Buscaglia. La cifra complessiva erogata è di 4 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.