IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri, il generale Vincenzo Giuliani in visita a Savona

Più informazioni su

Savona. Visita istituzionale ieri pomeriggio nella caserma di via Mentana a Savona. La sede del Comando Provinciale dei carabinieri di Savona ha infatti ospitato il generale C.A. Vincenzo Giuliani, comandante del Comando Interregionale “Pastrengo”, che ha incontrato oltre al personale in servizio, anche i militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’alto Ufficiale, accompagnato dal comandante provinciale, il tenente colonnello Alessandro Parisi, ha incontrato il Prefetto di Savona Gerardina Basilicata, il cescovo Vittorio Lupi, il presidente del tribunale Giovanni Soave, il procuratore della Repubblica Francantonio Granero, il presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ed il sindaco Federico Berruti.

All’incontro hanno partecipato anche il Questore di Savona Francesco Nicola Santoro ed i vertici provinciali delle altre forze di polizia. Tutte le Autorità hanno espresso parole di apprezzamento e ringraziamento per il quotidiano impegno profuso nell’attività istituzionale dei carabinieri della provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Il Generale avrà trovato tutto in ordine, tutto apposto immagino. La sporcizia si nasconde sotto i tappeti a Savona. Cosa ne pensa dei nostri “amici” immigrati che portano risorse e benessere agli italiani? Dopo 2 giorni che sono in Italia acquisiscono gli stessi diritti degli italiani residenti sul suolo italico da generazioni intere, e fors’anche più. Un paradiso, un’oasi felice è Savona…vero?