IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, archiviata con successo la rassegna della Granaccia e dei Rossi di Liguria

Quiliano. Riscontri positivi per l’8° edizione della rassegna della Granaccia e dei Rossi di Liguria che si è conclusa domenica 27 maggio presso il parco archeologico naturalistico di San Pietro in Carpignano a Quiliano.

Un pubblico numeroso ha preso parte alla rassegna degustando ed acquistando i vini presenti, tutti di grande pregio, molti presentati e raccontati direttamente dai produttori.

“La Granaccia, giocando in casa – spiega l’amministrazione di Quiliano, che ha curato l’evento -, ha avuto come sempre la parte principale, ma la cosa importante da far rilevare è che Granaccia e Rossi di Liguria è diventata davvero una rassegna a carattere regionale, un punto di incontro capace di offrire la degustazione delle migliori produzioni della nostra regione”.

“Anche il parco di San Pietro in Carpignano si è confermata una scelta vincente per questo evento, uno spazio dove il buon vino ed il buon cibo uniscono sensi e rapporti per darne la giusta e meritata visibilità. Una giornata davvero speciale – conclude -, dove convivialità ed ospitalità, produttori, prodotto e consumatori si sono fusi in una rete consapevole ricca di interscambi di saperi e sensorialità, di biodiversità e co-partecipazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.