IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una savonese eletta tra i massimi esperti di finanza etica

Bologna. Una savonese eletta tra i massimi esperti di finanza etica italiana: si chiama Tiziana Bonora e sabato scorso durante l’assemblea annuale di Banca Etica che si è tenuta a Bologna presso la Sala Congressi ATC è stata eletta membro nel Comitato Etico.

Tiziana Bonora, da 20 anni volontaria nel campo del commercio equo e solidale, fondatrice dell’associazione “Nuova Solidarietà” di Finale Ligure, responsabile della Organizzazione non governativa “Progetto Continenti,” sabato scorso ha ricevuto 872 voti da parte dei soci di Banca Etica e grazie a questi voti entra ufficialmente nel comitato etico di Banca Etica.

Tiziana Bonora è stata per tre mandati consecutivi coordinatrice della circoscrizione soci di Banca Etica per le province di Savona e Imperia. Nelle province di Savona e Imperia sono soci di Banca Etica le diocesi di Savona e di San Remo, le due amministrazioni provinciali, molte associazioni di volontariato, molte cooperative sociali, diversi sindacati e tanti soci singoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Resist

    Complimenti a Tiziana Bonora per il suo impegno…un onore per il Savonese…ancor più per il FINALESE.