IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, anche Aldo Rock al via del triathlon: “Contento di essere tornato, bello vedere una città che fa sport”

Più informazioni su

Pietra L. Tra i trecento partenti all’undicesima edizione del Triathlon di Pietra Ligure c’era anche il notissimo Aldo Rock, personaggio amatissimo da tutti i runners. Aldo “rock” Calandro è milanese, ed ha un passato come promoter di concerti, e manager di alcune case discografiche. Gli sportivi lo conoscono per le sue imprese di corsa e perché conduce, insieme all’altro dj-runner Linus, una trasmissione su Radio Deejay.

Aldo Rock è tornato a Pietra, città dove ha anche vissuto quando era piccolo: “Sono tornato dopo tanti anni, ho fatto anche la prima elementare qua. Ho lasciato un pò il mio cuore a Pietra Ligure e così mi sono deciso a venire. Sono molto contento, anche perché vedo una città che si muove, che fa sport. Oggi nuotiamo, pedaliamo e corriamo e la nostra destinazione è la piazza, la gloria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.