IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dentista savonese ucciso da choc settico. Domani i funerali

Più informazioni su

Savona. Roberto Rolando, il dentista savonese di 42 anni morto improvvisamente lunedì sera al San Paolo dove era stato ricoverato per febbre alta, è stato ucciso da uno choc settico che nel giro di poche ore ha aggredito organi vitali. Cosa abbia provocato uno choc tanto forte da uccidere un ragazzo sportivo e sano come il giovane professionista dovranno stabilirlo gli esami di laboratorio a cui sono affidati ora gli esiti dell’autopsia eseguita ieri al Santa Corona.

La famiglia del medico ha intanto fissato la data dei funerali del congiunto che si svolgeranno nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech, domani mattina alle 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.