IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fornì false generalità al controllore del bus per evitare la multa: condannato a 2 mesi

Savona. Viaggiava su un autobus di linea senza il biglietto e per evitare di prendere la multa aveva fornito false generalità al controllore. Per quell’episodio, questa mattina, D.F., 47 anni, ha patteggiato due mesi di reclusione. Era il dicembre 2009 e il 47enne era salito a bordo di un bus Acts a Savona e quando era stato “pizzicato” senza il titolo di viaggio per compilare il verbale aveva detto di chiamarsi in un altro modo.

Alla fermata successiva, in via Don Minzoni, l’uomo era sceso di fretta e furia dal mezzo ma il controllore che non era stato convinto dall’atteggimento del 47enne aveva già allertato le forze dell’ordine. L’uomo era quindi stato bloccato poco dopo in via Mistrangelo e denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    La multa gli sarebbe costata sicuramnete mene… e ancor meno il biglietto. Ma si sà. Siamo sempre i più furbi, o no!!