IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, attentato incendiario alla macelleria: forse novità dalle telecamere

Spotorno. Novità sull’incendio appiccato alla serracinesca della macelleria “A Bitega Du Baciccia” di Spotorno potrebbero arrivare dalle telecamere che il proprietario aveva fatto installare qualche tempo fa, a seguito del primo attentato incendiario subìto.

Risale infatti all’8 luglio scorso il primo “atto vandalico” (così fu definito allora) ai danni dell’esercizio commerciale. Allora si era pensato ad un episodio sporadico e senza importanza ma i fatti accaduti martedì fanno invece pensare ad una volontà precisa di colpire proprio quel negozio.

Con una bottiglietta di plastica contenente liquido infiammabile i malviventi hanno cercato di danneggiare la vetrata. L’impressione è che chi ha agito volesse in qualche modo fare un avvertimento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.