IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona pari fuoricasa, Ruotolo: “A livello fisico ci siamo, a livello mentale dobbiamo crescere”

Savona. E’ lui ad aver regalato il pareggio ai biancoblù ed è lui a presentarsi per primo in Sala Stampa per commentare la partita con la Sacilese. Si tratta dell’attaccante Gianluca De Angelis che spiega : “Oggi siamo riusciti ad arrivare al pareggio con una grande prova di carattere nonostante fossimo in 10 per più di un tempo intero. Spero di poter dare sempre di più una mano alla squadra, io sono a disposizione del mister, certamente vorrei sempre giocare ma è giusto così, siamo una rosa ampia e ognuno di noi quando è chiamato in campo deve dare sempre il massimo per il bene della squadra”.

“Non siamo più in serie D, non ci saranno più le partite vinte 5 o 6 a zero. Ci sarà sempre da lottare azione su azione, partita dopo partita. Una volta percepito questo concetto riusciremo ad affrontare ogni partita con un unico obiettivo: la vittoria” è l’analisi di Nicastro. Infine arriva il commento di mister Ruotolo, che al paragone con la partita contro la Sanremese, quando la squadra sotto di due gol ha raddrizzato e successivamente vinto la partita, annuisce e dichiara: “Sicuramente c’è da analizzare e correggere alcune situazioni perché non va bene che la squadra subisca e poi si riprenda successivamente”.

“Questo è da rivedere però sono contento perché la squadra ha reagito e macinato corsa e gioco. Dal mio punto di vista dobbiamo ancora entrare nello spirito e nel carattere di questa categoria, che è una categoria difficile dove appena commetti un errore ti castigano. Quindi dobbiamo modificare soprattutto l’approccio alla partita, poi mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. A livello fisico ci siamo, a livello mentale dobbiamo crescere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.