IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione al Premier, Miceli (Pd): “Ha la mia piena e convinta solidarietà”

[thumb:4320:l]Savona. Il Consigliere regionale del Partito Democratico Nino Miceli ha voluto esprimere la sua piena solidarietà a Silvio Berlusconi per quanto accaduto ieri a Milano. “Non condivido nulla della politica del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi: non condivido la sua idea di società, dei rapporti tra le istituzioni, il suo uso personale dei media e del parlamento e il suo tentativo perenne di sottrarsi al giudizio della Magistratura. E tuttavia oggi non posso non esprimergli la mia piena, convinta ed incondizionata solidarietà, senza alcun se ed alcun ma” ha detto Miceli.

“Auguri di pronta guarigione Silvio Berlusconi. Non cesserò di battermi contro la sua politica ma non cesserò neppure di condannare ogni atto di violenza e di aggressione nei confronti suoi o di chiunque altro. Questa è la libertà, il senso della nostra democrazia” ha concluso l’esponente del Pd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.