IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto si schianta contro un albero: tre feriti foto

[thumb:9138:l]Albenga. Un’auto si è schiantata contro un albero ieri intorno alle 23 ad Albenga. L’incidente è avvenuto in via Piave, in località Vadino, a dieci metri dalla caserma dei vigili del fuoco. L’Audi, su cui viaggiavano tre giovani, è uscita fuori strada finendo contro un tiglio al bordo della carreggiata. L’urto è stato fragoroso e devastante.

Gli occupanti del mezzo sono stati raggiunti dai vicini pompieri, che li hanno estratti dall’abitacolo in cui erano rimasti imprigionati. Sono il guidatore M.O., di 20 anni, L.N., di 18, e M.L.P., di 20, tutti albenganesi. Due degli infortunati sono stati condotti all’ospedale di Albenga, il terzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione del Santa Corona. E’ attualmente ancora in corso la ricostruzione del sinistro.

Foto di Willy:
[image:9137:c:s=1]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.