IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club di Vado Ligure presenta libretto sullo scultore Arturo Martini

Più informazioni su

Savona. Venerdi’ 11 Gennaio, alle ore 17, presso la Sala Mostre della Provincia di Savona, si svolgerà la presentazione della stampa anastatica del libretto “La Scultura lingua morta” di Arturo Martini, fatto ristampare dal Lions Club di Vado Ligure in occasione della mostra “Arturo Martini – Grandi sculture da Vado Ligure”, in corso a Vado Ligure – Villa Groppallo fino al prossimo 8 marzo.
La presentazione della pubblicazione sarà a cura dell’artista Roberto Bertagnin e del critico d’arte Cecilia Chillosi.
Il ricavato della stampa del libro, il cui prezzo al pubblico sarà di 10 euro, sarà devoluto per restaurare l’opera di Arturo Martini “Giuditta ed Oloferne”, facente parte della collezione del Museo di Villa Groppallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.