Verso le elezioni

“Un’altra Celle”: Silvia Simoncelli scende in campo e si candida a sindaco

"Sviluppo, valorizzazione e competenza..Vogliamo bene a Celle e vederla rifiorire con una politica territoriale di assoluta discontinuità rispetto agli ultimi cinquant’anni"

silvia simoncelli

Celle Ligure. “Celle ha bisogno di sviluppo e valorizzazione, di tornare al centro del territorio. Ha bisogno di riallacciare i rapporti con il suo territorio: il levante savonese, i comuni intorno e anche quelli più lontani e di  tornare sul panorama, almeno del Nord Italia, ma io punterei anche più in alto, perché Celle può farlo”.

Ecco Silvia Simoncelli che corre alla poltrona di Palazzo Ferri. “Un’altra Celle”. I punti fondamentali del suo programma. “Sviluppo, a 360°, valorizzazione di ogni piccolo angolo, di ogni particolare del paese, competenza e tanto entusiasmo “ spiega a IVG. I nomi della lista, la prossima settimana. I candidati si potranno conoscere nel point appena inaugurato nel cuore del vicolo, in via Ghiglino”.

La mia squadra è composta da cellesi che portano avanti la bandiera di Celle” rimarca “il brand ‘Celle’, che vogliono riportare Celle a essere la ‘perla del Mediterraneo’. Abbiamo scelto – aggiunge – candidati competenti sempre con tanta  passione ed entusiasmo. Siamo persone che vogliono bene a Celle e vogliono vederla rifiorire con una politica territoriale di assoluta discontinuità rispetto agli ultimi cinquant’anni”.

silvia simoncelli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.