Tragedia

Tragedia a Loano, muore per una malattia il 14enne Sebastiano Oliva

I funerali saranno martedì 28 alle ore 15 alla chiesa San Giovanni Battista a Loano

Generico maggio 2024

Loano. Sebastiano Oliva, 14 anni, si è spento al Gaslini di Genova questa notte dopo una fulminea malattia che lo ha portato via alla sua famiglia. A dare l’annuncio la mamma Veronica, il papà Francesco insieme ai nonni, zii e parenti tutti.

Un’autentica tragedia considerando che un altro figlio della coppia, Leonardo, era già mancato per una rarissima malattia nel 2020 giovanissimo. Il padre architetto è stato per anni istruttore al Circolo Nautico di Albenga e aveva trasmesso la sua passione al figlio.

Sebastiano era un assiduo frequentatore del Circolo Nautico di Loano dove, a livello amatoriale, praticava la disciplina sportiva fin da piccolino.

Sconvolto Giulio Diomedi presidente del Circolo Nautico di Albenga: “Una notizia che toglie il fiato, un grande dispiacere. Ricordo ancora il padre quando è stato premiato da noi per i risultati ottenuti con i ragazzi. Era felice quella sera”.

Il sindaco di Loano Luca Lettieri a nome di tutta l’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia a cui porge le più sentite condoglianze. La famiglia chiede non fiori, ma offerte all’Istituto Gaslini C/C bancario Iban IT43Y0617501583000000463290 C/C postale n. 395160.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.