Amministrative 2024

“Noi Millesimo”: Francesco Garofano presenta il simbolo e la lista in corsa alle elezioni di giugno

Il candidato sindaco: "La squadra è completa ed è stata composta con criterio, anche di genere"

Millesimo. “La squadra è completa ed è stata composta con criterio, anche di genere, sei donne e sei uomini. Fanno parte della lista nominativi con grande esperienza amministrativa, qualificati tecnicamente, variegati sotto il profilo anagrafico e della sensibilità politica e soprattutto persone inserite nel tessuto sociale di Millesimo”. Francesco Garofano, vice sindaco uscente, presenta “Noi Millesimo”, la lista pronta a correre alle amministrative di giugno 2024.

Afferma il candidato sindaco: “Il nome della lista ci rappresenta perché non solo amiamo Millesimo, ma rivendichiamo apertamente l’appartenenza effettiva di tutti i membri alla realtà del nostro paese, che viviamo tutti i giorni conoscendone pertanto punti di forza e debolezze – prosegue Garofano, impiegato, 36 anni – L’obiettivo è quello di migliorare la comunicazione e ridurre il distacco con i cittadini aiutandoli a comprendere le complesse dinamiche regolano la gestione comunale e, al contempo, offrire un’amministrazione seria, credibile e capace di dare risposte concrete”.

E ancora: “Dobbiamo raggiungere gli obbiettivi di rilancio del paese che amiamo e per farlo è necessario dare continuità al lavoro fatto in questi anni, rinunciando ai personalismi ma lavorando uniti, facendo gioco di squadra e mettendo in primo piano solo l’interesse della nostra Millesimo, riconoscendo quanto di buono è stato fatto ma anche gli aspetti sui cui migliorare e i temi su cui dobbiamo lavorare maggiormente. Noi conosciamo il paese, e siamo quelli del futuro e del bene di Millesimo”.

Della lista fanno parte: Alpa Alessandro, 36 anni, commercialista; Conforto Sara, 41 anni, consulente assicurativo; Ferrando Pamela, 37 anni, consulente Finanziario; Fracchia Gianrenzo detto Renzo, 64 anni, operaio in pensione; Fracchia Michele, 74 anni, impiegato tecnico in pensione, capogruppo maggioranza uscente; Garra Alessandra, 53 anni, socia dello studio di consulenza del lavoro, assessore uscente ; Giacchello Susanna detta Susy, 68 anni, pensionata ASL; La Placa Alessio, 44 anni, impiegato tecnico; Orsi Erika. 33 anni, parrucchiera; Pucciano Giovanni, 68 anni – Segretario comunale in pensione; Puddu Elisabetta, 46 anni, avvocato; Scarzella Roberto, 47 anni, ispettore Polizia di Stato, assessore uscente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.