Spaccate

A Savona tre furti in pochi giorni: indagano le forze dell’ordine

Nel mirino dei ladri alcune attività commerciali

vetro finestra rotto furto appartamento

Savona. In pochi giorni sono stati quattro i furti avvenuti a Savona a danno di alcune attività commerciali dell’Oltreletimbro e del centro.

Le forze dell’ordine stanno indagando per individuare il o i responsabili, anche con l’ausilio, quando presente, dell’impianto di videosorveglianza. Il modus operandi dei ladri e il bottino fanno pensare che si tratti di uno o più sbandati alla ricerca di soldi e alimenti piuttosto che di una banda professionista.

Il colpo più recente si è verificato ai danni della profumeria Douglas di corso Italia tra sabato e domenica. Nei giorni precedenti. invece, erano state mirino dei ladri un bar di corso Tardy e Benech, oltre a “Farinata e pizza” di via Servettaz. In piazza Martiri, invece, negli stessi giorni erano state spaccate le vetrine di un bar con una pietra.

I danni provocati dall’intrusione dei ladri (la rottura delle vetrine comporta un costo di centinaia di euro) sono più ingenti rispetto al bottino che riescono a portare via. Già circa un anno fa si erano verificati episodi simili, sia per la modalità che per il risultato del furto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.