Affondo

Gemellaggio Albenga-Villalba, Distilo: “Il sindaco ha paragonato i meridionali a profughi di guerra ma sotto elezioni tutti uguali”

“Sarà mia cura inviare il video del consiglio comunale con il discorso di Tomatis al sindaco di Villalba”

diego distilo  - consiglio comunale albenga

Albenga. Nell’ultimo consiglio comunale e’ stato approvato il gemellaggio tra Albenga e Villalba, in Sicilia, in ricordo dell’ex sindaco Rosy Guarnieri.

E proprio su questo tema il consigliere di Aria Nuova per Albenga è partito all’attacco: “Il sindaco Tomatis con che faccia si presenterà a Villalba dopo quello che aveva detto in un recente consiglio comunale paragonando i meridionali ai profughi in fuga dalla guerra?”.

“Sarà mia cura inviare il video del consiglio comunale, che allego alla presente, al sindaco di Villalba per far capire come sono considerati i meridionali e chi ha quelle origini da parte di Tomatis”, ha proseguito.

“Ora in campagna elettorale siamo tutti uguali perché i voti non puzzano. Poi, passata la campagna elettorale torneremo ad essere paragonati ai profughi di guerra come ha fatto il sindaco Tomatis. E’ proprio vero che non c’è limite al peggio”, ha concluso Distilo. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.