Oltre la categoria

Calcio, i “Pessimi Elementi” annunciano il ritorno: “Abbiamo vinto tutti, bentornato Savona Fbc”

Il gruppo organizzato comunica che domani la presenza sarà in forma anonima, mentre poi tornerà ad essere ufficiale: "Un grazie enorme a chi si è impegnato con serietà per riportare quell'ovetto tanto amato da tutti noi"

Pessimi Elementi

Abbiamo vinto tutti. Certi amori non finiscono mai, recitava un nostro striscione di qualche anno fa”. Inizia così la nota degli ultras Pessimi Elementi, che hanno accolto con gioia l’acquisizione del marchio Savona Fbc da parte del Città di Savona.

Gli ultras ringraziano il club: “Frase più giusta non potrebbe esserci per descrivere quello che è finalmente accaduto negli ultimi giorni. La società con denominazione Città di Savona è finalmente riuscita a prendere è ridare alla città il marchio “Savona FBC“.

E annunciano il ritorno graduale al tifo: “Un grazie enorme a chi si è impegnato con serietà per riportare quell’ovetto tanto amato da tutti noi – prosegue la nota -. Per quanto ci riguarda, siamo pronti naturalmente a tornare. C’è ancora qualcosa da limare, quindi ci saremo già domenica ma in forma anonima. Per poi tornare a tutti gli effetti nella successiva partita in trasferta il 10 marzo. Mentre il rientro in grande stile in casa è fissato per domenica 17 marzo”.

“È finito il tempo delle chiacchiere. Il Savona oggi più che mai ha bisogno della sua gente e la città deve rispondere presente. E se qualcuno non lo avesse ancora capito: a noi della categoria non ce ne frega un cazzo. Per chi non si è piegato, per chi non ti ha mai abbandonato”, concludono.

leggi anche
Città di Savona: primo allenamento per Roberto Biffi
Commento
Cittadino, Città di Savona, Savona 1907 Fbc: ma senza sintetico difficile pensare al Bacigalupo casa biancoblù
Generico febbraio 2024
Gioia
Calcio, il Savona Fbc è tornato: festeggiano i Pessimi Elementi in via Paleocapa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.