Sorpresa

Belen Rodriguez in Liguria: la showgirl nei panni di Pocahontas fa visita ai piccoli pazienti del Gaslini fotogallery

La showgirl argentina ha visitato l'ospedale pediatrico insieme con l'imprenditrice Matilde Bruzzone e Vanni Oddera

Generico marzo 2024

Liguria. Belen Rodriguez torna in Liguria, questa volta per una visita a sorpresa ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Gaslini.

La showgirl argentina, vestita per l’occasione da Pocahontas, è arrivata in ospedale insieme con Matilde Bruzzone, imprenditrice nel settore della sanità, che ha invece vestito i panni della principessa Elsa di Frozen. Entrambe erano accompagnate da Vanni Oddera, ambassador del Gaslini, dal direttore generale Renato Botti e dal direttore amministrativo Giuseppe Pintor.

Dal padiglione 20 il gruppo si è spostato nei vari reparti, incontrando il personale medico, i piccoli pazienti ricoverati e le loro famiglie. Rodriguez e Bruzzone si sono intrattenute con i bambini, hanno dispensato sorrisi, abbracci e baci e la showgirl argentina ha anche improvvisato una canzone accompagnata alla chitarra.

“Me ne vado con le tasche piene di baci e gli occhi pieni di te”, è stato il commento, mentre il Gaslin ha voluto ringraziare “Belen e Matilde per aver condiviso abbracci e sorrisi con i nostri piccoli e le loro famiglie e grazie, come sempre, a Vanni Oddera e ai suoi amici per rendere ogni visita speciale, piena di gioia e amore”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.