Deceduto

Studenti investiti da un pirata della strada: morto un ragazzo, grave la sorella

La ragazza è stata trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L'episodio questa mattina poco dopo le 7

Automedica Savona Soccorso

Sanremo.  Tragedia questa mattina a Bussana (frazione di Sanremo) dove due studenti sono stati coinvolti in un incidente stradale con un pirata della strada. Deceduto, purtroppo, uno dei due ragazzi, che era stato subito sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’ospedale Borea di Sanremo, mentre la sorella, anch’essa gravemente ferita, è stata trasferita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per cure specializzate.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Riviera24, l’incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo del mercato dei fiori a Bussana, vicino a un istituto scolastico, quando un autocarro guidato da un uomo di nazionalità rumena ha investito i due studenti, una ragazza di 15 anni e un ragazzo di 17, entrambi italiani.

Attualmente la ragazza resta in condizioni critiche. Il conducente dell’autocarro è stato fermato da dei passanti poco dopo l’incidente e ha atteso l’arrivo delle autorità e dei soccorsi. Attualmente è sotto interrogatorio da parte della polizia locale, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

“Una notizia terribile arriva dalla Valle Armea, dove un ragazzo di 17 anni stamattina è morto dopo essere stato investito da un tir. Con lui c’era anche la sorella di 15 anni, che sta lottando per la vita all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stata trasferita. A lei vanno i nostri pensieri, mentre tutta la Liguria si stringe alla famiglia di questi due ragazzi vittime di una tragedia su cui mi auguro venga fatta chiarezza al più presto”. Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti dopo il gravissimo incidente verificatosi questa mattina nel ponente ligure.

leggi anche
Santa Corona Pietra Ligure Ospedale Santa Corona
Travolti
Studenti investiti, 17enne deceduto: la sorella sempre in gravi condizioni al Santa Corona [AGG]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.