+3

Eccellenza, Cairese. Ancora brividi ma altri tre punti: col Rivasamba decide Sassari

Ancora un vittoria al cardipalma e vetta della classifica ora a -4, ma lassù c'è affollamento

Eccellenza: Finale vs Cairese

La Cairese infila la seconda vittoria consecutiva dopo la sconfitta di due settimane fa contro l’Imperia. Due vittorie vietate ai deboli di cuore. Il 3 a 2 della scorsa settimana contro la Golfo Paradiso era maturato grazie a un rigore allo scadere segnato da Sogno.

Oggi, in casa dell Rivasamba secondo della classe, i gialloblù hanno vinto 1 a 0 grazie al goal segnato in apertura di ripresa da Samuele Sassari. Rete nata da un’iniziativa di Chiarlone, che ha messo in mezzo la palla, sponda di Sogno e goal di testa dell’attaccante gialloblù. Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine con gli orange che hanno fallito dal dischetto a una manciata di minuti dal termine. Cirrincione ha calciato contro il palo il rigore del possibile pareggio. La Cairese sale così a 19 punti in classifica, in coabitazione con Imperia e Campomorone Sant’Olcese. Sono quattro le lunghezze dall’Angelo Baiardo capolista.

Mister Boschetto ha schierato Scalvini, Garbarino, Tazzer, Boveri, Gargiulo, Lazzaretti, Sassari, Silvestri, Sogno, Chiarlone e Turono. A disposizione c’erano Negro, La Rosa, Ponzo, Di Francesco, Gjataj, Bogarin, Zunino, Facello e Insolito. Il Rivasamba di mister Ameri ha risposto con Cavagnaro, Baldassare, Latin, Linale, Queirolo, Bacigalupo, Ruffino, Cusato, Lauro, Rovido, Ferretti. A disposizione Assalino, Padi, Porro, Bondi, Cirrincione, Bocciardo, Del Corso, Bonaventura e Lupo.

leggi anche
Vadese Vs Speranza
11/12 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.