Serie d

Calcio, Albenga sfiora la vittoria contro il Gozzano. Santi Cosenza: “Annullato un gol regolare. Forse iniziamo a dare fastidio”

Il presidente bianconero: "Sono un po' nervoso. Arbitraggio confuso per tutta la partita per le loro proteste"

Albenga. Quinto risultato utile consecutivo per gli ingauni contro il Gozzano, nonostante ci sia dell’amaro in bocca per la rete del vantaggio annullata nel finale di gara a Venneri. Un fuorigioco molto contestato dai bianconeri, che il presidente Santi Cosenza prova ad accettare pur non essendo assolutamente d’accordo con la decisione.

L’arbitro è stato confuso, probabilmente condizionato dalle loro proteste – dichiara Cosenza -. Sono un po’ nervoso stranamente. Ci hanno annullato un gol al novantatreesimo, non ci hanno dato un rigore che c’era. Forse iniziamo a dare fastidio e c’è qualche comportamento non corretto nei confronti dei nostri giocatori”.

La salvezza, comunque, è un obiettivo che l’Albenga sta raggiungendo di domenica in domenica: “Non vogliamo più nasconderci e raccontare barzellette: puntiamo a qualcosa in più. Settimana scorsa abbiamo assaggiato il primo posto, adesso vogliamo continuare a divertirci così come stiamo facendo”.

“Se ci sono segnali di pericolo con il proprio partner, donne e ragazze devono parlarne assolutamente con familiari e amici più chiari. Non devono succede situazioni del genere” conclude Santi Cosenza, ripreso dalle telecamere con il segno rosso sulla guancia dall’iniziativa nazinale #UNROSSOALLAVIOLENZA.

Più informazioni
leggi anche
Generico novembre 2023
Minuto per minuto
Serie D, vittoria sfumata al novantesimo per l’Albenga: contro il Gozzano arriva un pareggio
Generico novembre 2023
Vittoria sfiorata
Serie D, Albenga. Fossati va oltre al goal annullato: “Giocato da grande squadra”
Generico novembre 2023
Gol regolare
Calcio, Albenga. Cocito bacchetta la terna arbitrale: “Tolti 2 punti fondamentali, annullato un gol regolarissimo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.