Confronto

Azione, Massimiliano Carpano confermato segretario provinciale

Ecco il nuovo direttivo provinciale

Azione Savona

Savona. Nel corso del congresso provinciale di Azione, svoltosi domenica 12 novembre a Savona, è stato riconfermato nel ruolo di Segretario Provinciale Massimiliano Carpano.

Il congresso ha rappresentato un momento importante per la formazione del nuovo direttivo provinciale. L’entusiasmo e l’impegno dei partecipanti hanno evidenziato la volontà comune di contribuire attivamente alla crescita di Azione nella provincia di Savona.

Il neo Segretario Provinciale, Massimiliano Carpano, ha espresso la sua gratitudine e ha sottolineato “l’importanza di iniziare immediatamente a lavorare per garantire una presenza incisiva sui temi di maggiore rilevanza per la provincia, sia attraverso gli amministratori locali che gli iscritti”.

“Sottolineata l’importanza di essere fortemente presenti sul territorio, soprattutto in vista delle imminenti elezioni amministrative. L’obiettivo è inserire amministratori capaci e motivati che possano lavorare attentamente sulle specifiche istanze dei diversi territori, promuovendo soluzioni mirate e rispondenti alle esigenze locali”, commentano da Azione.

Aziona guarda “al futuro con determinazione e impegno, auspicando una partecipazione sempre più attiva degli iscritti e una crescita significativa del partito a livello locale”.

Il nuovo direttivo provinciale: Massimiliano Carpano, Lorenzo Bardini, Sergio Scolastico, Maria Adele Taramasso, Luigi Bussalai, Martino Schivo, Claudia Arduino, Piernicola Giacobbe, Rosanna Rebagliati, Riccardo Bianchi, Jean Dal Bo, Massimiliano Genta, Gabriele Tocchi, Francesca Fogliacco, Rosario Tuvè, Giorgio Cortassa, Jacopo Vanali, Nicolò Cambiaso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.