Muscoli

Identità e grinta, i Bazzigalupi boys battono il Città di Savona: “Siamo di Multedo, abituati a soffrire”

Il tecnico è euforico: "Vincere in rimorchia per noi è qualcosa di incredibile. I nostri tifosi fantastici, peccato non ci siano stati quelli del Savona"

Sei vittorie in sei partite. Oggi un 4 a 3 vietato ai deboli di cuore. Mister Bazzigalupi analizza la prova del suo super Multedo che rimane primo e stacca di 5 punti il Città di Savona.

“Vincere in rimonta è qualcosa di incredibile – esordisce euforico il tecnico -. Una goduria, non posso nascondermi dietro un dito. I nostri tifosi sono stati fantastici, preparando addirittura una bandiera e striscioni. Peccato non aver visto gli ultras del Savona per la questione del marchio. Questa categoria non può appartenere a loro”.

Uno spirito di lotta che, secondo Bazzigalupi, fa parte della comunità di Multedo: “Siamo abituati a soffrire, non molliamo mai. Siamo capolista? Mancano quindici punti alla salvezza“.

leggi anche
Pontelungo Vs Sestrese
28/29 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Massimo Piperissa
Zero punti
Prima Categoria, Città di Savona sconfitto. Piperissa: “Grande prova, loro due goal forse in offside. Peccato che i fumogeni fossero del Multedo”
Albissole Vs Letimbro
Settima giornata
Prima Categoria, pioggia di gol negli anticipi del girone B: dilagano Masone e Albissole, il Multedo vince ancora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.