Prima categoria "b"

Calcio, Prima Categoria. Il Città di Savona passa anche dalle mani di Bova: “Partita difficile, avanti così”

Il gol allo scadere di Rapetti regala la gioia negli occhi dei sostenitori e di Bova: "speriamo che ci risolva ogni match"

Savona. Ancora 3 punti per il Città di Savona, il gol di Rapetti e la solidità di Bova in difesa regalano altri 3 punti alla nuova squadra del savonese. Partita molto sporca dove l’agonismo ha sicuramente fatto da padrone, solo un’intuizione o la giocata di un singolo avrebbe potuto cambiare le sorti del match, come è avvenuto intorno al 90esimo dello stesso.

Il numero 1 biancoblu ci racconta le sensazioni del match toccando anche la questione stadio: “E’ stata una prestazione difficile, uscirne in questo modo ti fa apprezzare e mettere da parte le cose buone. E’ stato complicato siccome fa ancora molto caldo, soprattutto non siamo nemmeno al completo siccome mancano ancora molti giocatori in rosa. Siamo anche in difficoltà con i campi, la questione Bacigalupo non ci sta dando modo di allenarci come vorremmo. Speriamo ovviamente di continuare in questo senso”.

Siamo solo alla terza gara di campionato, 2 vittorie e 1 pareggio portano la squadra di Frumento già a 7 punti: “Sono state 3 partite molto complicate, oggi per fortuna eravamo anche di più. Nelle altre eravamo dimezzati e ci trovavamo in difficoltà, tra allenamenti e giocatori che lavorano hanno reso il tutto più ostico. Dobbiamo continuare su questa strada però, speriamo che Rapetti ci risolva ogni match“.

Può comunque essere un segnale riuscire a vincere partite difficili come queste che, solitamente, solo una squadra con principi forti riesce ad ottenere: “Abbiamo giocatori come Rapetti e Romano che ci permettono di vincere questo tipo di partite. Ultimamente il nostro punto di forza è la seconda palla con la spizzata di Rapetti, questo tipo di gioco ci sta regalando delle soddisfazioni”.

leggi anche
Città di Savona vs Old Boys Rensen
A ruota libera
Calcio, Città di Savona. Santucci: “Luci al Bacigalupo per mezzora. Punta argentina in arrivo”
Prima Categoria: Borgio vs Città di Savona
Minuto per minuto
È un Città di Savona a ritmo di Rap(etti): andamento sincopato e sofferenza ma altri tre punti
Priamar Vs Spotornese
7/8 ottobre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Generico ottobre 2023
Prima categoria
Calcio, Città di Savona batte Old Boys Rensen. Prati: “Voglia di uscire da situazioni difficili”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.