Zona rapetti

Città di Savona. Con Rapetti è il 90′ a far paura: “Punto importante. Quest’anno c’è una società presente”

L'attaccante spotornese non butta via il pari contro un buon Borgio: "La situazione era difficile. Ringrazio il mister per i complimenti"

Borgio Verezzi. Quando era quasi tutto definito ecco arrivare la zampata vincente del solito Marco Rapetti. Già lo scorso anno era stato protagonista di reti nel finale, probabilmente il signor Cesarini gli avrebbe concesso lo sviluppo della nuova “zona Rapetti“. Un gol in mischia che evita una sconfitta all’esordio al Città di Savona sul campo di un Borgio che probabilmente avrebbe meritato qualcosa in più.

Ma il calcio è questo e lo sa bene il numero 9 biancoblù: “Dobbiamo essere contenti di questo punto, che reputo importante per la situazione che si era messa abbastanza difficile per noi. I complimenti del mister fanno piacere, solitamente non è mai lui a ringraziarmi!”

Frumento ha espresso il suo malumore per non avere a disposizione un campo fisso dove potersi allenare visti i problemi del Bacigalupo. Rapetti è uno di quei giocatori all’interno della rosa del Savona del presidente Massimo Cittadino, una squadra che ha trascorso un anno particolarmente complicato a livello organizzativo. Per l’attaccante però è importante sottolineare un aspetto: “Quest’anno c’è una società presente, che è già tanto per noi. Siamo molto felici e stiamo dando il massimo per raggiungere l’obiettivo più alto possibile”.

leggi anche
Altarese Vs Città di Savona
23/24 settembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria
Generico settembre 2023
Post partita
Città di Savona pareggia a Borgio. Frumento: “Ci facciano preparare le partite. Bacigalupo senza luci, ci servono campi”
Altarese Vs Città di Savona
Full time
Prima Categoria. Carparelli chiama e Rapetti risponde: il Città di Savona inizia con un pari a Borgio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.