Musica regina

Concerto a Savona, piazza Sisto diventa una pista sotto le stelle fotogallery

Pubblico emozionato, chi balla e chi canta. Ieri sera ancora piazza Sisto gremita

Savona. La musica giovane che coinvolge. La magia, quella di un concerto che ha emozionato tutti. Così Savona si trasforma e canta con lo spettacolo firmato da un gruppo di ragazzi, sì, ma già famosi, che ha preso il nome di “Radio 101 and Friends”.

Sul palco con Lucilla Agosti, ecco la musica e la bravura di volti conosciuti e amati da giovani e giovanissimi, ma non solo: Luigi Strangis, Matteo Romano, Federica, Piccolo G, Erwin, Junior Cally e Federica Carta. Ospite speciale, Gaia.

Savona ha accolto con grande entusiasmo questo eccezionale cast, organizzato perfettamente nel giro di poche ore, che ha sostituito il tanto atteso concerto dei The Kolors, saltato dopo che Stash, Antonio Fiordispino, voce e chitarra del famoso gruppo musicale, ha annunciato di avere il Covid.

Luci, grande musica, suoni. L’evento, nell’ambito del Savona Downtown Music Festival organizzato dal Comune e dall’Associazione Corelli. Migliaia di persone, hanno gremito ancora una volta la piazza del Comune.

Anche questo concerto “giovane” che rientra nell’ambito delle Notti Bianche, organizzate da Regione Liguria in collaborazione con le radio del gruppo Mediaset e l’Amministrazione di Savona, ha fatto centro. Piazza Sisto, una pista sotto le stelle. Volti di chi balla, di chi canta. Di chi sta bene. Obiettivo colpito in pieno.

leggi anche
Irene Grandi a Savona
Blues
“Savona Downtown Music Festival”: in piazza Sisto l’American Mandolin Night, special guest Carlo Aonzo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.