Smentita ufficiale

Serie D, Vado-Sanremese continua. I matuziani smentiscono il futuro approdo di Marco Didu, Tarabotto puntualizza: “Vogliamo proseguire con lui”

Il presidente rossobù è stato interpellato dopo il comunicato stampa pubblicato questa mattina dal sodalizio biancoazzurro: "Conosco bene Masu, sono state solo delle voci"

Generico aprile 2023

Dopo una stagione così positiva come quella svolta dal Vado, chiaramente i riflettori sull’ambiente rossoblù sono in costante aumento. In particolar modo sono stati diversi gli apprezzamenti sull’operato di Marco Didu, l’allenatore piemontese riuscito a far fare al club un notevole salto di qualità in Serie D. Ragion per cui le voci sul suo futuro non sono certo mancate, con particolare insistenza per un suo approdo alla Sanremese nella prossima stagione sportiva.

Il sodalizio biancoazzurro, attraverso un comunicato stampa, ha smentito questa e un’altra voce diffusasi nei giorni scorsi: “In merito alle notizie diffuse da un sito internet e poi riprese da parte della stampa locale e nazionale, secondo cui la dirigenza biancoazzurra starebbe pensando per il prossimo campionato di affidare l’incarico di Direttore Sportivo a Massimo Bava e la panchina della prima squadra a Marco Didu, la Sanremese smentisce categoricamente l’eventuale indiscrezione, confermando che l’operato dell’attuale DS Marcello Panuccio e del tecnico Gabriele Giannini non sono minimamente in discussione”. Per poi concludersi con: “Sanremo è una piazza ambita da calciatori e addetti ai lavori e la società del presidente Alessandro Masu, in questo momento, intende esclusivamente chiudere e onorare nel migliore dei modi la stagione per poter poi programmare, costruire e rendere ancora più competitiva la squadra che affronterà il prossimo campionato”.

Il presidente del Vado, Franco Tarabotto, conosce personalmente il suo collega Masu e infatti è sempre rimasto convinto che tutto fosse esclusivamente frutto di voci. Altresì Tarabotto ha voluto sottolineare la bontà del rapporto sportivo e umano con il proprio allenatore: “Si sta dando una continuità al progetto e la nostra volontà è quella di proseguire con Didu, come chiaro che sia dopo una stagione del genere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.