Codice rosso

Perde il controllo dello scooter e si schianta su un muro: 47enne grave al Santa Corona

L'incidente è avvenuto a Leca d'Albenga, a preoccupare in modo particolare una profonda ferita che ha riportato sul cranio

Albenga. Grave incidente, intorno alle 12 di oggi, a Leca di Albenga. Ad essere coinvolto un 47enne in sella al suo scooter.

Ancora da verificare la dinamica del sinistro, ma pare che l’uomo abbia fatto tutto da solo: avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe poi finito contro il muro adiacente alla strada. Nonostante indossasse il casco, a causa dello scontro, l’uomo ha riportato una profonda ferita sul cranio, che gli ha fatto perdere molto sangue.

Sul posto sono subito intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Presente anche la polizia locale che si sta occupando di tutti i rilievi del caso.

Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, a preoccupare in modo particolare il taglio alla testa.

Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente in questo momento è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di rimozione della moto incidentata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.