NovitÀ

Le cinque notizie savonesi che non puoi perderti: nasce il nuovo podcast settimanale di IVG

Dopo “La Telefonata”, Il Vostro Giornale si arricchisce di un nuovo contenuto multimediale

Generico febbraio 2022

Provincia. Le cinque notizie savonesi della settimana da non perdere. È questo, in sintesi, il contenuto del nuovo podcast settimanale al via – a partire da oggi – su Il Vostro Giornale.

Dopo “La Telefonata”, il primo podcast pubblicato su IVG lo scorso maggio e giunto al diciannovesimo episodio con una intervista esclusiva all’infettivologo Matteo Basetti, ogni venerdì pomeriggio alle 18 (per l’orario farà eccezione solo il primo episodio) i lettori potranno ascoltare il riassunto delle notizie della settimana condensate in cinque grandi temi.

ASCOLTA ORA IL PRIMO EPISODIO DEL NUOVO PODCAST

Emergenza sanitaria, attualità, politica, economia, cultura ma anche good news. Oltre alle cinque notizie principali, infatti, al termine di ogni episodio troverà spazio anche una “buona notizia” che nel corso della settimana si è distinta in positivo rispetto ai fatti più gravi o di cronaca pura.

Il Vostro Giornale continua ad arricchirsi di contenuti all’avanguardia capaci di accontentare quel pubblico di lettori che vuole restare informato anche attraverso l’ascolto delle notizie. I podcast, infatti, sono un realtà sempre più apprezzata anche nel mondo dell’informazione.

Il primo episodio del nuovo podcast è già disponibile e può essere ascoltato tramite il sito o l’App di Spreaker (scaricabile gratis cliccando qui). A partire dalla prossima settimana, il nuovo contenuto potrà essere ascoltato anche su altre piattaforme come Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

Per rimanere sempre aggiornati ogni volta che viene caricato un nuovo episodio, è sufficiente iniziare a seguire il podcast con un semplice click/tap nell’apposito riquadro che varia a seconda dell’applicazione utilizzata per la riproduzione del contenuto. A questo link è possibile trovare il nuovo podcast di IVG e iniziare a seguirlo.

Una volta scaricati i singoli episodi sul dispositivo, i podcast possono essere ascoltati anche in modalità offline. L’ascolto può essere effettuato da qualsiasi dispositivo: dallo smartphone passando per i computer sino ad arrivare ai televisori smart e assistenti da tavolo intelligenti.

leggi anche
podcast settimanale
Boom
Il podcast settimanale di IVG spicca il volo: oltre 10 mila ascolti a due settimane dal lancio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.