Questa è un'altra storia

Federico Buffa riceve dal Pietra Ligure la maglia numero 10

Il noto giornalista e storyteller sportivo ha incontrato il vertici del club del presidente Faggiano

Generico febbraio 2022

Ieri sera il teatro “Moretti” di Pietra Ligure è stato il luogo di scena del polivalente Federico Buffa, una delle figure più rilevanti del panorama del giornalismo sportivo italiano e non solo.

Le sue storie, raccontate in maniera unica, appassionano milioni di persone e narrano vicende di sport arcinote come i mondiali di calcio, celeberrime le sue “Storie Mondiali” realizzate per Sky, ma anche lati meno conosciuti di sportivi noti. Il suo grande merito è quello di mettere sempre in evidenza come lo sport non sia un mondo a sé ma bensì strettamente legato a tutti gli altri aspetti della nostra società.

A dargli il benvenuto, anche il ASD Pietra Ligure che, presentandosi con i suoi maggiori esponenti assieme al sindaco De Vincenzi, gli ha consegnato una maglia biancoceleste personalizzata.

Così il club biancazzurro sulla propria pagina social: Pietra Ligure ieri sera ha ospitato un immenso Federico Buffa, in scena al teatro “Moretti” con “Amici Fragili”. Al termine dello spettacolo, in compagnia del sindaco Luigi De Vincenzi abbiamo avuto il piacere di incontrarlo e di consegnargli la maglia numero 10 del Pietra oltre al libro sulla nostra storia. Per tutti noi è stato un vero piacere. Grazie Federico!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.