New opening

Loano, sulla via Aurelia apre il punto vendita Conad: attivate 22 nuove assunzioni

Il taglio del nastro questa mattina alla presenza del sindaco. L'edificio si sviluppa su 920 mq di superficie di vendita, dispone di 10 casse, di cui 4 tradizionali e 5 self-service

Loano. Ha riaperto oggi al pubblico il Conad di via Aurelia a Loano, trasferendosi dalla storica posizione di via Orsolani, sempre a Loano.

“Oggi apriamo in questa nuova location il Conad di Loano, fieri di offrire ai nostri clienti un punto vendita nuovo, accogliente, ampio, pronto ad accoglierli con la cura e la professionalità di sempre – sono le parole di Marco Borghi, socio imprenditore Conad Nord Ovest -. Al Conad di Loano proponiamo un’offerta vasta in grado di soddisfare ancor meglio le esigenze dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza con i prezzi più competitivi del mercato”.

“Nel 1993 ho aperto il punto vendita di via Orsolani come semplice impiegato ed oggi, da imprenditore ed insieme ai miei soci Claudio Lazzara e Mara Borrelli, sono felice di poter realizzare questa nuova bellissima struttura nella mia Loano. Ci tengo a sottolineare l’incremento occupazionale dato da questa nuova apertura: alla squadra di via Orsolani, sede del precedente supermercato, abbiamo assunto 22 nuove figure, per lo più giovani, investendo sulla formazione, dando loro un’importante opportunità in questo difficile periodo storico. Importanti investimenti sia a livello umano che strutturale che noi di Conad abbiamo messo in atto pur attraversando con non poche difficoltà questa emergenza sanitaria. La dimostrazione che la passione e la professionalità che quotidianamente esprimiamo nel nostro lavoro ci dà la forza per continuare ad investire sul territorio” aggiunge Borghi.

“Un grande in bocca al lupo a Marco Borghi, Claudio Lazzara e Mara Borrelli che hanno realizzato un supermercato all’interno di un edificio moderno, servito da un grande parcheggio pubblico, in un’area che è stata riqualificata, dando impulso ad un’attività commerciale con circa 40 dipendenti di cui 22 neoassunti. Un investimento nella città con un risvolto occupazione importante” è il commento del sindaco Luca Lettieri.

Il layout del punto vendita prevede i seguenti reparti: l’ortofrutta, che offre un assortimento di prodotti biologici, la macelleria e la pescheria dotate di prodotti locali e del marchio “Conad Percorso Qualità”, la gastronomia con produzioni di salumi e latticini, la panetteria servita e self-service con proposte di pizze e focacce e a una pasticceria. A completare la proposta, prodotti healthy con i prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura ed Alimentum Piacersi tra gli altri.

Il Conad di via Aurelia, situato all’interno di un nuovo edificio dotato di ampie vetrate nei pressi del porto turistico, si sviluppa su 920 mq di superficie di vendita, dispone di 10 casse, di cui 4 tradizionali e 5 self-service e impiega 40 addetti di cui 22 nuove assunzioni. Il supermercato offre un parcheggio dotato di 80 posti auto e dispone degli accessi per le persone con disabilità.

Il nuovo punto vendita sorge all’interno di un ampio edificio con impianti fotovoltaici, sistemi di illuminazione con luci a led e sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un risparmio energetico. La costruzione, inoltre, ha portato alla realizzazione di nuove aree verdi comunali, oltre a parcheggi dotati di colonnina di ricarica elettrica ultraveloce.

Lo store accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, effettua le ricariche telefoniche e offre una rete Wi-Fi gratuita. Presenti anche i servizi “Ordina&Ritira” e “Spesa al Volo” all’interno del punto vendita aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Nel giorno di riapertura i clienti verranno omaggiati con speciali gadget del marchio Conad.

leggi anche
conad loano
Dubbi
Nuovo Conad a Loano, la minoranza: “Negozi di quartiere danneggiati. Maggioranza miope che pensa in piccolo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.