Padel a Loano: vincono Negri-Damonte e Balbo-Dieli - IVG.it
Circuito fitpra

Padel a Loano: vincono Negri-Damonte e Balbo-Dieli

L'Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini ha organizzato la nona tappa della fase di qualificazione regionale

Loano. Per i campionati italiani di padel 2021, presso il tennis club di Loano gestito dall’Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini, si è svolta nello scorso weekend la nona tappa della fase di qualificazione regionale della serie di tornei Fitpra, circuito che si concluderà a inizio luglio con il master finale a Bologna e riservato a giocatori con tessera agonistica e classifica da NC a 4.1.

Nel doppio maschile Fabio Negri e Simone Damonte (teste di serie numero 2, tesserati per Il Faro di Pinamare) hanno avuto la meglio in finale su Simone Barresi e Massimo Arzani (teste di serie numero 1, tesserati presso GM Sports Project di Imperia).

Nel doppio misto Veronica Balbo e Marco Dieli (teste di serie numero 1, tesserati per la Asd Padel Andora) hanno conquistato il primo posto vincendo con Sara Giusto e Gino Massa (tesserati per la Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini).

È stato un weekend di sana competizione e un’ottima occasione per tanti nostri giocatori di mettersi alla prova in un torneo ufficiale. Un caloroso grazie a tutti i partecipanti“, commenta Raffaella Cepollina, presidente della Asd Tennis e Sport Educativo A. Zizzini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.