IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva AGI ai campionati regionali: podio in tutte le categorie e tre titoli conquistati foto

Le atlete albenganesi sono state protagoniste nella competizione Uisp

Più informazioni su

Albenga. Domenica 31 gennaio si sono riaperti i campionati regionali di ginnastica acrobatica organizzati dalla Uisp. Dopo un anno di fermo per via dell’emergenza sanitaria, si è svolta presso il palazzetto dello sport Vivisemm di Genova Sant’Eusebio la prima fase di qualificazione ai campionati nazionali della disciplina, nel pieno rispetto di tutte le normative sanitarie vigenti.

Aver disputato tutte le esibizioni a porte chiuse e la ridotta partecipazione di squadre e atlete hanno modificato la solita atmosfera di competizione e festa a cui le ragazze erano abituate, ma le ginnaste della Polisportiva AGI, capitanate dalle istruttrici Annamaria Tricomi ed Eva Verus, hanno affrontato questa ennesima prova conquistando un ricco bottino di medaglie.

La società, le allenatrici, le atlete e i genitori sono tornati a casa soddisfatti dei risultati conseguiti. Di seguito i piazzamenti ottenuti dalle ginnaste albenganesi.

Seconda Categoria Duo

Bonifazio Lucrezia, Rega Caleste seconde classificate
Bonifazio Lucrezia, Riva Rebecca quarte classificate

Quarta Categoria Duo

Guidotti Alice, Caracciolo Margherita prime classificate campionesse regionali
Gallan Matilde, Musa Ginevra terze classificate
Olmi Denise, Gallan Matilde quarte classificate
Olmi Denise, Meshau Emma quinte classificate

Quarta Categoria Trio

Olmi Denise, Guidotti Alice, Bellotti Nicole prime classificate campionesse regionali

Quartetto Punti 9

Olmi Denise, Guidotti Alice, Gallan Matilde, Meshau Emma prime classificate campionesse regionali

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.