IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Morto per Covid Stefano Delucis, l’ultimo saluto all’ex dirigente del Savona Calcio

Ex sindaco di Niella Tanaro e Cavaliere della Repubblica, tanti volti dello sport savonese per la cerimonia funebre

Savona. Si sono svolti oggi i funerali di Stefano Delucis, che si è spento all’età di 69 anni all’ospedale San Paolo di Savona dopo essere stato colpito dal Covid: ex sindaco di Niella Tanaro negli anni tra il 1990 e il 1993, anno nel quale è stato nominato Cavaliere della Repubblica per il suo impegno nella promozione dello sport a livello dilettantistico.

Nella sua vita ha ricoperto un ruolo dirigenziale nel Savona Calcio, con particolare attenzione al settore giovanile. E’ stato dirigente ai tempi della presidenza di Enzo Grenno.

L’uomo si trovava ricoverato presso il nosocomio savonese dopo essere risultato positivo al Coronavirus e le sue condizioni si sono aggravate sino a determinare la morte dell’ex primo cittadino ed ex dirigente biancoblù, avvenuta martedì 12 gennaio.

Delucis lascia la moglie Ilde e i figli Alessandro e Sabrina.

L’ultimo saluto oggi nella chiesa di San Paolo, alla presenza dei vertici del nuovo Pro Savona Calcio e di tanti volti dello sport savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.