IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano in lutto per la scomparsa dell’imprenditore edile Silvio Scarato

Il funerale si terrà in San Giovanni venerdì 15 gennaio alle 10

Più informazioni su

Loano. Lutto, a Loano, per la scomparsa di Silvio Scarato, deceduto oggi all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure all’età di 80 anni.

Originario di Cosio d’Arroscia, nell’imperiese, era noto nella città dei Doria e nel comprensorio di ponente per la sua attività di artigiano ed imprenditore edile.

Lascia la moglie Caterina, i figli Lorenzo, Enrica, Fabio, Anna e Stefano, il genero Stefano, la nuora Silvia, i nipoti Greta, Gaia, Silvio, Alessandro, Sheyla e Josè Antonio.

Il rosario verrà recitato domani, giovedì 14 gennaio, alle 19 nella parrocchia di San Giovanni Battista, dove venerdì 15 gennaio alle 10 verrà celebrato il funerale.

Dopo la funzione il feretro proseguirà verso l’ara crematoria. Le ceneri verranno poi inumate al cimitero di Cosio d’Arroscia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.